L’assessore allo Sport della Regione Piemonte Giovanni Maria Ferraris, ha visitato lo stabilimento Latterie Inalpi venerdì 17 febbraio 2017.

 Una visita programmata da tempo per permettere all’assessore Ferraris di conoscere in modo approfondito un’azienda unica, oramai considerata un’eccellenza del territorio.

 La visita allo stabilimento, alle linee di confezionamento e la spiegazione dei metodi di acquisizione latte e di lavorazione del prodotto, hanno suscitato grande interesse nell’assessore, che ha espresso, con domande e commenti, il suo apprezzamento per la professionalità, per il legame col territorio e per la lungimirante capacità di innovazione messe in campo da Inalpi.

 La visita ha anche gettato le basi su future collaborazioni tra le Latterie Inalpi e l’assessorato allo Sport regionale. E’ nota, infatti, l’attenzione dell’azienda per il mondo dello sport. Attenzione che si concretizza con parecchie sponsorizzazioni in eventi locali, regionali e internazionali, come il Trofeo Inalpi FENCING GRAND PRIX FIE di Fioretto maschile e femminile e l’appoggio dato al Torino Calcio e alle squadre giovanili.