Comunicati Stampa

INALPI OMAGGIA LO SPORT: “grazie Dario e Diego”

  “Inalpi si è impegnata, in questi anni, a sostenere società sportive ed atleti, dando loro supporto, per far sì che anche quel mondo sportivo che non è urlato dai mezzi di informazione, potesse crescere con qualità. Perché siamo convinti che, come imprenditori, abbiamo una responsabilità, fare impresa non può significare solo fare profitto, ma…

Dettagli

A CHEESE INVERNIZZI, GASBARRINO E MARCHETTI RACCONTANO IL BURRO

“CHI HA PAURA DEL BURRO” è il titolo dell’incontro organizzato da IlGusto.it – che si è svolto nella giornata inaugurale di Cheese a Bra, a cui hanno preso parte: Ambrogio Invernizzi, presidente Inalpi S.p.A., Mario Gasbarrino, ideatore del brand Viaggiatore Goloso – attuale Amministratore delegato di Decò Italia – e Alberto Marchetti, Maestro gelatiere. L’incontro…

Dettagli

INALPI: UN CIBUS DA RICORDARE

Si è concluso, venerdì 3 settembre, la ventesima edizione di Cibus 2020 – il Salone Internazionale dell’Alimentazione – che ha aperto le sue porte, presso Fiere Parma, martedì 31 agosto, e che ha rappresentato il primo vero appuntamento fieristico post-pandemico. Una manifestazione a cui Inalpi – azienda lattiero-casearia di Moretta (Cn) – prende storicamente parte…

Dettagli

Nuova partnership Inalpi – Terre dei Savoia

Un accordo per avviare progetti di ricerca e innovazione di prodotto finalizzati alla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, è stato siglato nella mattinata di giovedì 22 luglio, tra Inlab Solutions – centro ricerche e sviluppo Inalpi S.p.A – e l’associazione Terre dei Savoia, nella splendida cornice di Palazzo Taffini D’acceglio a Savigliano sede…

Dettagli

Compral Latte, fatturato a 68 milioni di euro. L’assemblea dei soci delibera la partecipazione al piano di investimenti di Inalpi per la seconda torre di sprayatura

Un’assemblea straordinaria in tutti i sensi quella che ha tenuto la cooperativa Compral Latte a Cussanio, approvando il bilancio 2020 che nonostante le ripercussioni della pandemia si è chiuso in attivo e varando un pacchetto di importanti iniziative per l’evoluzione della filiera del latte piemontese. Presenti circa duecento soci in rappresentanza delle 250 aziende associate,…

Dettagli