Il 7 e 8 novembre 2018 si svolgerà a Dallas (Texas) il Deloitte Entrepreneur Summit, meeting organizzato da Deloitte Touche Tohmatsu, leader mondiale nei servizi di consulenza e revisione d’imprese.

Il Summit sarà un evento di networking per circa 700 aziende private selezionate nel mondo, circa 175 tra i principali gruppi mondiali di investimento e professionisti M&A che potranno confrontarsi attraverso una fitta agenda di incontri individuali, collegiali e momenti di convegno.

Inalpi, azienda lattiero casearia di Moretta (Cn), è stata scelta, unica società italiana del comparto Food, insieme ad altre 3 realtà nazionali, per presenziare al Summit.

Al Piemonte e alle terre Cuneesi è quindi riconosciuto un ruolo di primo piano, una filosofia di imprenditorialità che merita di essere trasmessa e a cui dare visibilità.

Il Summit sarà quindi l’occasione per promuovere l’eccellenza che deriva da una filiera corta e certificata: un momento importante, un’opportunità per individuare nuovi approcci di crescita per Inalpi e per il territorio in cui opera.