INALPI è sponsor di PECCATI DI GOLA E XIX Fiera Regionale del Tartufo che si terrà  a Mondovì da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre 2016.

Inalpi ha scelto di sponsorizzare la manifestazione monregalese Peccati di gola, nell’ottica dell’attenzione e del profondo legame con il territorio che, da sempre, la contraddistingue.

Nei quattro giorni della kermesse, Mondovì diventa capitale del gusto piemontese, una vetrina d’eccellenza per i prodotti di qualità  e tipici del territorio, ma anche un’occasione d’incontro tra produttori e consumatori.

Inalpi affiancherà  l’UNISG di Pollenzo in diverse attività , ma sarà  presenza fondamentale durante il convegno che si svolgerà  domenica 30 ottobre alle ore 14.00, dal titolo Riabilitiamo il latte vaccino” un’esperienza sensoriale condotta da Luca Ferrua (giornalista de La Stampa).

L’azienda di Moretta porterà  sul palco la conoscenza maturata in cinquant’anni di lavoro, un lungo cammino verso l’eccellenza. Il latte utilizzato da Inalpi è esclusivamente Italiano, piemontese e alpino e con i suoi 130 dipendenti e le 500 tonnellate di latte lavorato al giorno, è ormai un’importante realtà  nazionale, conosciuta anche in ambito internazionale, che valorizza ogni giorno il territorio in cui è nata e vive.

La filosofia Inalpi del prodotto “Giusto, buono e sicuro” ben si sposa con i valori proposti da Peccati di Gola.