Giovedì 31 agosto 2017, alle ore 19.00 con inizio cena alle ore 20.00, presso reg. Brasse Piccolo a Moretta (CN), si svolgerà  la oramai tradizionale Milk Fest, organizzata da Inalpi, per riunire, incontrare le persone che, ogni giorno, con il loro lavoro, contribuiscono al successo dell’azienda di Moretta.

Circa 800 persone trascorreranno insieme la serata, uniti in un momento conviviale sì, ma anche di reciproca e diretta conoscenza. L’amore per il bello e per il buono che contraddistingue Inalpi, si rifletterà  inevitabilmente nella kermesse che sarà, come sempre, curata fin nei minimi particolari.

Conferitori latte, dipendenti e collaboratori tutti, saranno riuniti per festeggiare, ancora una volta, il frutto del loro lavoro e quello di Inalpi. La Milk Fest, rappresenta per Inalpi un momento unico, un modo informale e al contempo genuino, per ringraziare quanti si occupano in modo serio, continuo e determinato di stare al fianco dell’azienda e aiutarla a crescere, condividendo gli stessi principi e valori. Lo stesso amore per il territorio e la genuinià  del prodotto che Latterie Alpine lavora e distribuisce. La manifestazione è dunque testimonianza tangibile dei valori che, da sempre, guidano l’operato Inalpi: giusto, buono, sicuro.   Un’occasione per incontrare istituzioni ma anche amici, una serata di convivialità  e di riflessione, in cui si farà  il punto dell’anno in corso e si delineeranno gli obiettivi futuri.