Mercoledì 23 maggio alle ore 20.45 il Consiglio Comunale di Moretta, porgerà le sue congratulazioni all’US Moretta per l’obiettivo raggiunto domenica 13 maggio 2018: la promozione in Eccellenza.

 

La squadra allenata dal mister Ettore Cellerino, presieduta da Wanda Sapino e sponsorizzata da Inalpi, ha vinto il Campionato di Promozione aggiudicandosi quindi l’accesso in Eccellenza.

Dalla sua fondazione, è la prima volta che l’US Moretta raggiunge questo prestigioso obiettivo, una data storica quindi, che il Consiglio Comunale vuole stigmatizzare e sottolineare.

L’intera squadra, ha affrontato il lungo cammino verso l’Eccellenza con grandissima tenacia, professionalità e passione, condivisa da tutti i componenti della società.

Il riconoscimento del Consiglio Comunale, rappresenta il più gradito riconoscimento: quello dell’intera popolazione di Moretta.

Per Inalpi, sponsorizzare la locale squadra di calcio, significa sostenere il territorio in modo rilevante ed essere vicina, in maniera fattiva e costruttiva, ai suoi giovani e alle passioni dell’intera collettività. In rappresentanza dell’azienda saranno presenti Pierantonio Invernizzi, Mauro Barattero e Matteo Torchio.