La 15° edizione di Marca, il Salone dedicato alle marche della grande distribuzione, che si è svolto il 16 e 17 gennaio presso Bolognafiere, è stata davvero ricca di soddisfazioni per Inalpi.

Un appuntamento a cui hanno preso parte tutti i principali attori del mondo della grande distribuzione, molti dei quali sono stati ospiti dello spazio espositivo Inalpi, nel quale i numerosi ospiti hanno potuto degustare la cucina di Gianpiero Vivalda, Chef del Ristorante due stelle Michelin “Antica Corona Reale 1815 “, grazie ad un menu pensato per degustare un pezzo di Piemonte davvero fuori dal comune.

La kermesse è stata inoltre fonte di grandi riconoscimenti per Inalpi. Nel pomeriggio di mercoledì 16 gennaio, il Premio ADI (Associazione per il Disegno Industriale) Packaging Design Awar, ha riconosciuto alle Fettaalpine –Inalpi una speciale menzione per il packaging innovativo, della nuova confezione “apri-chiudi salva freschezza”,  che consente una perfetta conservazione delle fette di formaggio e che testimonia la filosofia dell’azienda e dei suoi valori nel rispetto dell’intera filiera.

Giovedì 17 gennaio, nel corso di una cerimonia a cui hanno preso parte 43 aziende, Inalpi ha ricevuto il riconoscimento, conferito dall’organizzazione di Marca in occasione della 15° edizione della manifestazione, per la costante presenza in questi quindici anni dell’evento.

Premi di Marca, riconoscimenti di prestigio, momenti importanti, che hanno reso Marca 2019 un eccellente modo per avviare questo nuovo anno.