Inalpi festeggia cinquant’anni di attivià .

Una storia di professionalità  e grande passione legata a doppio filo a un territorio dove la natura, rigogliosa e generosa, aiuta a offrire prodotti d’eccellenza.

Da sempre Inalpi punta sulla qualità  e continua a farlo aggiungendo alla sua linea due nuovi prodotti.

Le nuovissime e deliziose fettine Slurpy Burger e la Mozzarella in panetti.

Le Slurpy Burger, apprezzate dai giovani, suscitano curiosità  anche negli adulti. L’idea di un hamburger casalingo, o di un gustoso panino, arricchiti da una morbida fettina con il sapore deciso del cheddar, è sfiziosa per tutti e garantisce un momento di gioiosa convivialità .

Uno sguardo quindi alla tradizione d’oltreoceano, mantenendo però ben salde le radici della qualità  italiana.

Le fettine Slurpy Burger, come le classiche Inalpi, contengono infatti il buon latte di filiera alpina al quale è aggiunto del gustosissimo cheddar di qualità.

Il risultato è incredibile, il sottile formaggio avvolge in modo completo la carne e gli altri ingredienti, conservando ed esaltando aroma e sapore senza però mai diventare predominate, anzi, Slurpy Burger si amalgama ai gusti e regalerà  al vostro palato un’esperienza indimenticabile.

La confezione da 175 gr, richiama in modo inequivocabile il mondo americano, ma è studiata per mantenere intatte e inalterate le caratteristiche del prodotto, contiene infatti 7 deliziose fettine avvolte una ad una.

Cagliata di latte fresco senza conservanti e coloranti. Questo il segreto della qualità  della Mozzarella in panetti Inalpi.

La regina della pizza, ma anche di moltissimi altri piatti della gastronomia italiana, debutta con il marchio Inalpi.

Un prodotto della tradizione quindi, che con il comodo formato in panetto, ben si adatta alle diverse esigenze di preparazione della nostra cucina.

La Mozzarella Inalpi è pratica e rapida da sminuzzare e distribuire su pizze e focacce, ma anche semplice da tagliare in piccoli cubetti per arricchire e rendere golosa una pasta al forno e tutti i vostri ripieni, anche quelli delle torte salate.

La Mozzarella Inalpi, con la sua morbida e filante consistenza, può far diventare qualsiasi verdura un secondo goloso e completo.

Con l’arrivo dell’estate la Mozzarella Inalpi, unita alla vostra fantasia, vi aiuterà  a rendere appetitosa un’insalata di pomodori, un’insalata di pasta o riso. Abbinandola poi alle verdure fresche o a gustosi salumi, potrete creare deliziosi stuzzichini che renderanno particolari e gradite le vostre cene o i vostri aperitivi.

Insomma, la versatilità  della Mozzarella Inalpi è senza limiti.

La confezione da 400 gr è particolarmente adatta alle famiglie, mentre quella da 1000 gr è rivolta alle comunità , ai catering o in generale alla ristorazione.