INALPI sarà  presente al Salone del Gusto al fianco del Maestro gelatiere Alberto Marchetti nel negozio di Corso Vittorio.

L’azienda di Moretta, unita ad Alberto Marchetti nella filosofia del prodotto d’eccellenza, fornirà  latte Alpino delle vallate piemontesi essenziale per la preparazione del

FRAPPE’ “ALPINO”

Il Salone è un momento unico per sperimentare e celebrare le eccellenze del gusto. Dedicato a tutti i golosi e agli amanti delle cose genuine, Alberto Marchetti ha preparato una sorpresa, in esclusiva per i giorni del Salone nel suo negozio di Corso Vittorio:

IL FRAPPE’ ALPINO.

Tutti conoscono il frappè, fatto di gelato e latte. Ma quando si uniscono gelato di alta qualità  a latte 100% alpino allora nasce il “Frappino”: il nuovo prodotto presentato durante il  Salone del Gusto, nasce da un’intuizione del Maestro Gelatiere Alberto Marchetti e INALPI azienda lattiero casearia di Moretta (CN).

L’azienda cuneese, da sempre garanzia di genuinità  secondo il principio “buono, giusto, sicuro” presenterà  questa nuova proposta.

Il Frappino sarà  quindi il risultato tangibile di una collaborazione di  eccellenze del territorio piemontese: Alberto Marchetti e Inalpi.