Inalpi è finalista con Burro salato e Finette Burger ai European Private Label Awards 2022

1 Febbraio 2022 | Comunicati stampa

Sono stati annunciati in questi giorni i finalisti degli European Private Label Award, prestigioso premio organizzato da ESM – European Supermarket Magazine – rivista di riferimento per i senior manager e i dirigenti di alto livello che lavorano nel settore alimentare europeo o che forniscono il settore della vendita al dettaglio.

Inalpi, azienda lattiero-casearia di Moretta (Cuneo), è tra i finalisti, per la categoria Latticini con due prodotti: Conad Finette Burger, nelle varianti Gorgonzola, Scamorza e Pecorino e con il Burro Salato distribuito a marchio Sapori & Idee di Conad.  

Gli European Private Label Award sono nati nel 2017, per selezionare e riconoscere i prodotti più innovativi e di maggiore impatto in vendita nei supermercati europei a marchio del distributore attraverso la valutazione di una qualificata giuria, composta da esperti internazionali, che esamina ciascun prodotto in base a tre parametri fondamentali: Innovazione, Presentazione e Gusto. Dalla selezione sono stati individuati 56 prodotti suddivisi in 14 categorie da cui, nel mese di marzo 2022, saranno proclamati i vncitori.

Per Inalpi, che ha fatto dell’innovazione di prodotto e dell’alta qualità il proprio mantra, è il concretizzarsi, e l’evidente legittimazione a livello europeo, di un costante percorso di crescita. Il continuo lavoro di ricerca e sviluppo, di innovazione e di crescita della filiera corta e certificata, fanno di Inalpi un partner strategico per la marca privata, per la quale vengono infatti realizzate referenze di elevato standard qualitativo che rappresentano la naturale prosecuzione di un lavoro di crescita e attenzione quotidianamente portato avanti dall’azienda di Moretta.
Un partner con il quale percorrere una strada di scambio e crescita, un piano che si realizza grazie alla condivisione di progetti e programmi di sviluppo, un cammino che si concretizza in ogni singolo passaggio dalla ricettazione alla produzione. 
Inalpi è quindi l’ideale compagno di viaggio per la realizzazione di prodotti che intrinsecamente portano i valori fondanti dell’azienda lattiero-casearia piemontese: buono, giusto e sicuro. Valori che si uniscono ad una vocazione che percorre le vie dell’innovazione con atti concreti come la creazione del centro ricerca&sviluppo InLab Solutions, il vero nucleo da cui nascono idee, prodotti e nuovi percorsi.

Un riconoscimento, quello degli European Private Label Award che, oltre a rappresentare un importante traguardo – Inalpi è infatti presente con due prodotti selezionati sui quattro che concorrono alla finale di categoria – conferma il ruolo dell’azienda di Moretta come ambasciatore di quel Made in Italy di cui Inalpi è sempre più rappresentante affermato e qualificato.

Condividi
0
    0
    Your shopping cart
    The cart is emptyGo back to the shop