INALPI – INTERFOOD una colalborazione lunga 50 anni

9 Marzo 2017 | Comunicati stampa

 

Si è svolta ieri, 8 marzo 2017, presso gli stabilimenti delle Latterie Inalpi di Moretta, l’installazione ufficiale dell’opera in bronzo di Paul Roijmans donata dalla società olandese Interfood all’azienda lattiero casearia cuneese.

Alla manifestazione hanno preso parte personalità del mondo politico e industriale quali: l’europarlamentare Alberto Cirio, il sindaco di Moretta Sergio Banchio, il Console Onorario di Olanda Oreste Accornero, il Presidente dell’Unione Industriale di Torino Dario Gallina, il Presidente Api Torino Corrado Alberto e la Banda Musicale di Moretta. Presenti inoltre tutti gli alti vertici dell’azienda lattiero casearia cuneese.

Frank Van Stipdonk, presidente di Interfood, accompagnato dal figlio Edwin, ha sottolineato come “il dono dell’opera sia testimonianza tangibile di una lunga collaborazione e della condivisione di valori quali Fiducia, Cooperazione e Amicizia, oltre ad un tributo per l’ottimo lavoro svolto da Inalpi in questi anni”.

Un’esperienza iniziata “oltre 40 anni fa con mio padre, Egidio Invernizzi” – ha sottolineato Ambrogio Invernizzi – Presidente Inalpi – “e che prosegue ancora oggi, come segno di condivisione di principi e di rispetto tra le nostre famiglie”.

Ma il raggiungimento di importanti obiettivi da parte dell’azienda di Moretta è stato anche dovuto “alla capacità di imprenditori che hanno messo il concetto di persona al primo posto, facendone un punto di eccellenza” ha aggiunto Alberto Cirio.

La manifestazione si è conclusa con la presentazione dell’opera, collocata all’ingresso dello stabilimento Inalpi e con il saluto del Console Onorario d’Olanda Oreste Accornero che si è detto orgoglioso di questa collaborazione, ricordando che l’Olanda è il secondo esportatore mondiale di prodotti agroalimentari – “l’incontro tra Inalpi e Interfood non è dunque un caso, ma l’unione di due eccellenze” ha concluso.

 

 

Condividi
prezzo del latte

LE NEWS AZIENDALI

Tutte le news dal mondo Inalpi: comunicati stampa, notizie, bilanci sociali e rassegna stampa

Il latte 100% piemontese che ogni giorno raccogliamo è di altissima qualità: sano, buono e autentico.

0
    0
    Your shopping cart
    The cart is emptyGo back to the shop