INALPI “PRODOTTO INNOVATIVO 2017”

13 Ottobre 2017 | Comunicati stampa

INALPI: “Prodotto innovativo italiano 2017”, un riconoscimento che porta lontano
Inalpi ha partecipato, anche quest’anno, ad ANUGA, fiera mondiale leader del settore food&beverage, che si è svolta a Colonia dal 7 all’11 ottobre 2017.
Un’occasione che, l’azienda casearia di Moretta ha saputo rendere unica, interessante e, perché no, anche appetibile al mercato mondiale, con la presentazione di prodotti legati al territorio e alla tradizione delle vallate alpine piemontesi.
Ad ANUGA infatti, Inalpi ha proposto le DOP piemontesi: Toma Piemontese, Bra Tenero e Bra Duro (anche d’alpeggio), Raschera, e le referenze Fontal e Toma delle Latterie Inalpi preconfezionate: una parte di Piemonte presentata con successo al mondo, questo il vero grande risultato.
E non solo, perché anche il Formaggino Bio, prodotto con latte 100% Alpino Piemontese Bio, un’eccellenza vera e propria, un prodotto unico, ha suscitato interesse e riscosso consenso sulla platea estera di specialisti del settore food&beverage.
Ma la soddisfazione più grande è arrivata dal Latte in Polvere, derivato da solo latte al 100% Alpino e Piemontese nella confezione da 1 kg. Nella terza edizione degli Italian Food Awards 2017 – riconoscimento internazionale dedicato ai prodotti più innovativi del Food & Beverage italiano – l Latte in Polvere Inalpi nella confezione da 1 kg è infatti stato nominato vincitore come “prodotto innovativo italiano dell’anno”.
L’ambito riconoscimento, sostenuto dalla rivista Food, è la testimonianza tangibile di quanto sia apprezzata la serietà e la ricerca dell’eccellenza qualitativa dei prodotti Inalpi.
Condividi
prezzo del latte

LE NEWS AZIENDALI

Tutte le news dal mondo Inalpi: comunicati stampa, notizie, bilanci sociali e rassegna stampa

Il latte 100% piemontese che ogni giorno raccogliamo è di altissima qualità: sano, buono e autentico.

0
    0
    Your shopping cart
    The cart is emptyGo back to the shop